[Primipassi] IPTABLES:...non mi lascia passare

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Ven 20 Gen 2006 15:35:02 CET

Il giorno mer, 18/01/2006 alle 12.04 +0100, Andrea Cataldi ha scritto:
> Innanzitutto non funziona...
> Oltre qs  il problema è che non so cosa guardare per vedere cosa
> succede. Ci sono dei log per vedere se iptables ha rifiutato delle
> connessioni?

i log di iptables usano syslog, quindi vanno nel file dove indirizzi i
messaggi del livello usato; di default mi pare siano con il livello
kern.info; se guardi in /etc/syslog.conf puoi vedere in che file vengono
salvati

comunque prova a mandare tutto il file delle regole