[Primipassi] IPTABLES:...non mi lascia passare

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Ven 20 Gen 2006 15:43:52 CET

Cosa c'è nella catena inetlan ?
Vengono fatti passare i pacchetti relativi alle connessioni già stabilite ?

Se così non fosse i pacchetti dai tuoi client ai server esterni escono,
ma le risposte non rientrano.

Ciao
Aldo