[Primipassi] Formattazione chiavetta usb

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mar 18 Lug 2006 10:56:51 CEST

> Ciao!,
> non penso si possa formattare una chiavetta usb
> senza filesystem, o
> almeno, qualche tipo di fs glelo dovra pur dare alla
> povera chiavina no? ;)
>
> Tommy.
Solo curiosita'...in realta' si era stroncato il
filesystem proprio e non riuscivo a montarla ne da
linux ne da winmexp ...Ma non c'e' il verso di
formattare direttamente utilizzando l'id usb del
dispositivo ???
Potrebbe essere interessante riuscire a farlo ! :)

RjA

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)