[Primipassi] [Fwd: vecchio utente linux poco esperto sistema operativo]

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Lun 24 Lug 2006 17:21:47 CEST

 Ciao,
qualche anima buona si sente di aiutarlo? Magari anche con un
bell'upgrade da FC2 a FC5 :-)
 Per favore rispondete direttamente a lui - non credo sia iscritto in lista.

 Ciao,
  Sergio