[Primipassi] audio intel ich7

rumcasusu@tiscali.it rumcasusu@tiscali.it
Sab 10 Giu 2006 11:17:54 CEST

salve, sono un neofita di linux, e ho appena installato la suse 10.1
sul mio notebook (acer travelmate 3012Wtmi). ho un problema con la
scheda audio.. praticamente non produce alcun suono!!! il sistema me la
riconosce come intel ich7, e la trova regolarmente funzionante (almeno
credo).
per favore aiutatemi perchè non so come fare!!!!

grazie a tutti

Naviga senza limiti con 4 Megabps di velocita' a soli 19,95 Euro al mese, ATTIVA SUBITO e hai 2 MESI GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Comincia subito a risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/