[Primipassi] Re: comportamento strano monitor

Cosimo anarki@lilik.it
Mar 20 Giu 2006 13:53:02 CEST

Il giorno 20/giu/06, alle ore 13:39, <alberto.borrini@istruzione.it>
<alberto.borrini@istruzione.it> ha scritto:

> ho da poco installato Mandriva 2006, a volte mentre navigo il
> monitor(syncmaster 172s) entra in crisi si vede tutto confuso e
> colorato,
> se spengo il pc la videata dichiusura sparpella tutta.Unica cosa cheho
> intravisto è che fallisce la chiusura di nfs locking.Spero di
> essere stato
> chiaro e ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.
> Alberto

Ciao, sei sicuro che non dipenda dal monitor o dalla scheda video
andati invece che da mandriva?
NFS Locking (se l'NFS di cui parla è quello che penso io) non ci
dovrebbe entrare assolutamente niente...

Ciao

Cosimo