[Primipassi] Re: comportamento strano monitor

Tommaso Visconti t.visconti@cantierecreativo.fi.it
Mar 20 Giu 2006 14:15:15 CEST

alberto.borrini@istruzione.it ha scritto:
> ho da poco installato Mandriva 2006, a volte mentre navigo il
> monitor(syncmaster 172s) entra in crisi si vede tutto confuso e colorato,
> se spengo il pc la videata dichiusura sparpella tutta.Unica cosa cheho
> intravisto č che fallisce la chiusura di nfs locking.Spero di essere stato
> chiaro e ringrazio anticipatamente chi mi puņ aiutare.
> Alberto

se vuoi creare un nuovo argomento scrivi una mail vuota!
se rispondi ad una mail cambiando totalmente argomento non ci si capisce
nulla (soprattutto se la lasci come citazione.. ;) )