[Primipassi] Re: Digest di primipassi, Volume 30, Numero 13

alberto.borrini@istruzione.it alberto.borrini@istruzione.it
Gio 22 Giu 2006 16:50:35 CEST

> Invia le richieste di iscrizione alla lista primipassi all'indirizzo
> 	primipassi@firenze.linux.it

> 	https://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/primipassi
> 	primipassi-request@firenze.linux.it

> 	primipassi-owner@firenze.linux.it

> in modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della
> lista primipassi..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re: comportamento strano monitor (alberto.borrini@istruzione.it)
> 2. Re: Re: comportamento strano monitor (Cosimo)
>    3. Re: Re: comportamento strano monitor (Tommaso Visconti)

> [...]

la mia scheda video è una asus proactive A1 p5gd1 pro e il monitore
SyncMaster 172s
Funzionano  bene con wiondows....con mandriva ho dovuto scegliere una
scheda generica visto che la mia non c'era.Continuo ad avere i soliti
problemi, all'improvviso il monitore diventa di tutti i colori sgranati e
non posso fare nulla.
Come posso fare?
Grazie

Alberto