[Primipassi] tor on debian unstable

francesco frannafilisa@libero.it
Ven 3 Mar 2006 11:16:03 CET

Salve
vi pongo il seguente quesito
se vi è capitato anche a voi

ho una Debian unstable
ho installato privoxy e tor non funzionava
dopo averlo fatto visitare da un bravissimo dottore ho rimosso tutto
ed installato di nuovo
e....funzionava, anche adesso funziona,però sulla toolbar di Firefox
non appare più la casella con scritto tor ma solamente quello con la
scritta nessuno relativa al proxy
ho fatto un showmyIP e tor funziona perfettamente però se volessi
nell'eventualità non usarlo non posso sic !!!

ho provato ad aggiungere di nuovo un proxy settando localhost 8118
e anche il socks 4 però non lo prende....
in definitiva mi funziona però.........
vi è successo niente di simile mai ???
avete soluzioni ????
Grazie in anticipo