[Primipassi] Inaugurazione ufficiale PAAS Ireos

gm58 gm58@interfree.it
Ven 10 Mar 2006 21:06:46 CET

Ciao, lunedì prox, ovvero 13 marzo 2006, dalle 19 alle 20 facciamo festa
festeggiando l'unico (per ora, spero) PAAS del comune di Firenze che
utilizza Linux, saranno presenti gli assessori Daniela Lastri e Lucia De
Siervo del comune e il presidente del Q1 Stefano Marmugi ... oltre a me
 ;)  Naturlamente (eh eh eh)

Sarete tutti i benvenuti, in Via dé Serragli 3, Firenze ... affinchè un
sogno si avveri .... quello sperato e desiderato quasi un anno fà quando
vi ho conosciuti in occasione di Terrafutura e da quel momento ho
iniziato la mia migrazione (tanto desiderata) verso l'hacking ...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mi avete veramente aperto le porte ad un
mondo di "sharing", di solidarietà, di partecipazione, che ambivo
conoscere dal vivo ...

Anche se poi ho fatto tutta da sola .... perchè fedora non è
utilizzabile, perchè ubuntu ha i problemi che sapete ... adesso ho
cercato di fare pressing sul fornitore affinchè si prepari al fatto che
ha fornito ben 52 PC con fedora inutilizzabili ... e la stessa
segnalazione l'ho fatta in comune (più volte).

Piccoli PAASssi  ;)  ma ... siamo tenaci ...

Baci a tutti, spero di vedervi Lunedì alle 19-20 a IREOS, via dei
serragli 3, Firenze, tel 055-216907

Jasmine (oppure Gian Marco eh eh eh)