[Primipassi] PAAS Firenze

Sab 11 Mar 2006 10:42:14 CET

gm58 <gm58@interfree.it> writes:

> Ebbene, dopo avere attivato gli "altoparlanti" del Monitor (un flat 17"

[...]

> logitech quick cam pro 4000, ma solo con gomemeeting in v4l.

Ottimo:  non perdere  tutte  queste informazioni  perché  presto (*)  ci
potrebbero servire.

> Mi resta solo un interrogativo: perchè l'audio mi esce solo dallo
> spinotto posteriore del pc? Sul frontale ho 2 spinotti (rosa e verde)
> uno per il mic e uno per le cuffie, il mic funziona e le cuffie no!!

Guarda che tipo di interfaccia per  il suono stai usando: se, come molto
probabile stai usando alsa controlla con alsa-mixer quali canali vengono
rilevati ed il loro volume.

(*) entro  pochi giorni verranno attivati  anche i PAAS  dell'ARCI per i
    quali  fummo coinvolti tempo  fa. Appena  avrò qualche  novità certa
    passerò la voce.

leandro