[Primipassi] repository amd64 ubuntu 5.10

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mer 24 Maggio 2006 09:15:44 CEST

--- Niccolò Becattini <beca@lilik.it> ha scritto:

> sono
>
> Direi di sì, ho installato breezy l'altro giorno ed
> ho aggiornato a
> dapper senza specificare l'architettura nei
> repository.
>
> Per adesso non ci sono problemi...
>
> ciao ciao
> nicco
Con i repository di breezy ho qualche perplessita' sul
funzionamento su alcune applicazioni tipo K3b e driver
ati.
Comunque adesso gli cambiero' i repository inserendo
quelli specifici di dapper e provo.
Ciao, Riccardo.

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)