[Primipassi] repository amd64 ubuntu 5.10

Gianni Piccini pastrano@pastrano.org
Mer 24 Maggio 2006 19:47:34 CEST

Il Wed, 24 May 2006 09:15:44 +0200 (CEST), in a.linux.primipassi hai
scritto:

> Con i repository di breezy ho qualche perplessita' sul
> funzionamento su alcune applicazioni tipo K3b e driver
> ati.
> Comunque adesso gli cambiero' i repository inserendo
> quelli specifici di dapper e provo.

Su un pc sono con k3b e driver ati sono appunto passato a dapper e funziona
tutto, ho solo dovuto andare a installare fglrx, scrivere fglrx in
modprobe.conf e riavviare, se no mi andava solo con vesa.