[Primipassi] repository amd64 ubuntu 5.10

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Gio 25 Maggio 2006 10:46:53 CEST

--- Gianni Piccini <pastrano@pastrano.org> ha scritto:

> Il Wed, 24 May 2006 09:15:44 +0200 (CEST), in
> a.linux.primipassi hai

> sul
> driver
> inserendo
>
> Su un pc sono con k3b e driver ati sono appunto
> passato a dapper e funziona
> tutto, ho solo dovuto andare a installare fglrx,
> scrivere fglrx in
> modprobe.conf e riavviare, se no mi andava solo con
> vesa.
Provero' ad aggiornare a dapper....
Ma debian per 64 bit esiste . .

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)