[Primipassi] Problemi di upgrade

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Lun 29 Maggio 2006 09:33:01 CEST

--- Andrea Zagli <azagli@inwind.it> ha scritto:

> Il giorno sab, 27/05/2006 alle 17.00 +0200, Robert J
> Absolute ha
>
> xorg dalla 7 in su e' stato diviso in moduli; puo'
> essere che ti manchi
> quello della tastiera (anche se mi suona strano)
>
> non saprei in ubuntu come si chiama il pacchetto; in
> debian e'
> xserver-xorg-input-kbd
Avevo provato a reinstallare i moduli di input,
la cosa interessante che rimettendo i parametri della
precedente installazione nel xrog.conf mi e' sparito
il problema sulla tastiera ma mi dice che non ha il
monitor .......
no screen found o roba del genere.
Ciao

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)