[Primipassi] Accessibilità Web

Davide Cesaroni cataclism@lilik.it
Mer 31 Maggio 2006 00:24:23 CEST

Ciao,
sto cercando un po' di cose riguardo l'accessibilità di siti web in
genere ed in particolare nelle pubbliche amministrazioni.
Ho trovato qualcosa a cui ho dato un'occhiata (ma premetto che non ho
scavato ancora a fondo).
La mia domanda riguarda le tabelle e i div, cosa devo utilizzare?
Mi è sembrato di capire che le tabelle debbano essere lasciate perdere
nella maggior parte dei casi e utilizzare invece i div; so però che in
alcuni casi si possono usare lo stesso le tabelle (ad esempio se devo
fornire dei dati tipo elenchi di righe devo usare div?).
Ecco vorrei un po' capire come sta questa cosa...c'è qualcuno che ha
voglia di darmi qualche piccola spiegazione...io intanto continuo il mio
studio...

grazie