[Primipassi] ciao come fare per chiedere aiuto?

escky76 escky76@libero.it
Mer 1 Nov 2006 11:28:36 CET

Grazie per l'aiuto.
Adesso ho messo ubuntu sul mio acer 600ter ma internet č un pō lento e diversamente dalla versione live cd non mi vā la scheda wireless e non mela fā configurare...non capisco!
ma ho fiducia in voi ...prima non riuscivo neppure ad istallarlo.. ehehehe