[Primipassi] problemi con wireless lan su sabayon linux

Lorenzo Capanni lore78@katamail.com
Mer 1 Nov 2006 11:41:42 CET

Ciao,
cme detto ieri ho iniziato ad usare questa distro....
molto carina e funzionale da subito, molto bella la grafica con la kde,
"ripiena" fino all'inverosimile di ogni tipo di programma desktop....ma
(ecco la prima magagna, almeno x me...) la connessione wireless non ne
vuol sapere di funzionare!
Dal menu della kde mi rileva la scheda wireless del notebook (Hp
pavilion Zd8000) maquando vado a configurare il primo accesso al router
(netgear dg834g con connessione wpa con password) nisba! sta li un po,
pensa, l'ndicatore arriva al 28% e non succede niente....

qualcuno ha dei suggerimenti???

Ciao Lorenzo