[Primipassi] vorrei mettere xubuntu ma c'่ un sito dove scsricarla velocemente?

escky76 escky76@libero.it
Gio 2 Nov 2006 12:20:39 CET

Sto provando ubuntu 6.10 ma il mio notbook sembra essere troppo lento allora vorrei provare con xubuntu ...ma non sono riuscito ad istallarla ..forse ho scaricato male o l'ho scritta male sul cd ...fatto ่ che vorrei trovarne una scaricabile non in tempi biblici..come st๒ facendo ora dal sito ufficiale.
e istallabile possibilmente.grazie per l'aiuto.
(pentium 3 600 mhz 320 mb ram  Acer travelmate 600 TER con scheda wireless dwl g650+)