[Primipassi] sabayon linux

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mer 1 Nov 2006 16:50:30 CET

On marted� 31 ottobre 2006, alle 18:28, Duccio wrote:
> io, da povero niubbo in linux sto veramente girando tutte le distro, ma non ce ne sarà mai una che si adatti a tutte le esigenze che
> ho... sarò pazzo io?

o forse alla fine tutte le distro sono uguali, ma sono solo i tool che ti danno che una volta che li hai imparati
te la fanno diventare "essenziale".

alla fine tolte alcuni casi particolari[1] tutto l hardware funziona su tutte le distro.
tutte le puttanate graficose[1] vanno su tutte le distre.

Fabio

[1]vedi redhat e le certificazioni
[2]gentoo o ubuntu (grrrr) vs debian