[Primipassi] ho istallato xubuntu 6.10!!!ma è sempre lento,perchè?

escky76 escky76@libero.it
Gio 2 Nov 2006 17:44:44 CET

Ho istallato xubuntu 6.10.
Sebbene dovesse essere più leggera come versione mi sembra sempre lento il pc a caricare ...perchè?non capisco il perchè di tale lentezza.Spesso appare la freccina in modalità caricamento ,poi diventa normale e se uno ha la pazienza di aspettare forse carica l'opzione scelta.Mi sà che c'è qualcosa di strano forse non riconosce il qualcosa del pc?la ram c'è ma per la lentezza sembra essercene poca. ram 320 mb.pentium 3 600 mhz
Firefox si apre dopo tempi lunghi..aiutoooooooo
spesso si bloccano nel caricamento di alcune funzioni...devo cambiare distro o la più semplice ma nel mio caso rifiutata  ,cambiare laptop?
help me