[Primipassi] ho istallato xubuntu 6.10!!!ma è sempre lento,perchè?

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Gio 2 Nov 2006 17:59:00 CET

--- escky76 <escky76@libero.it> ha scritto:

> Ho istallato xubuntu 6.10.
> Sebbene dovesse essere più leggera come versione mi
> sembra sempre lento il pc a caricare ...perchè?non
> capisco il perchè di tale lentezza.Spesso appare la
> freccina in modalità caricamento ,poi diventa
> normale e se uno ha la pazienza di aspettare forse
> carica l'opzione scelta.Mi sà che c'è qualcosa di
> strano forse non riconosce il qualcosa del pc?la ram
> c'è ma per la lentezza sembra essercene poca. ram
> 320 mb.pentium 3 600 mhz
> Firefox si apre dopo tempi lunghi..aiutoooooooo
> spesso si bloccano nel caricamento di alcune
> [...]
Non e' che vengono caricati moduli non necessari
all'avvio del computer??
Le configurazioni in /etc/X11/xorg.conf sono giuste??
Ciao

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)