Re: [Primipassi] ho istallato xubuntu 6.10!!!ma è sempre lento,perchè?

escky76 escky76@libero.it
Gio 2 Nov 2006 18:38:36 CET

non lo sò
perchè l'ho istallato ma di quello che mi parli te non ne ho la più pallida idea.
spero d'aver sbagliato qualcosa perchè non è possibile che sia così lento (non posso scegliere i pacchetti quando istallo la versione oem)
dimmi che devo fare e lo farò...aiuto
ciao