[Primipassi] ho istallato xubuntu 6.10!!!ma è sempre lento,perchè?

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Ven 3 Nov 2006 00:48:33 CET

On giovedì 02 novembre 2006, alle 18:38, escky76 wrote:
> non lo sò
> perchè l'ho istallato ma di quello che mi parli te non ne ho la più pallida idea.
> spero d'aver sbagliato qualcosa perchè non è possibile che sia così lento (non posso scegliere i pacchetti quando istallo la versione oem)
> dimmi che devo fare e lo farò...aiuto
> ciao

iniziamo dalle basi:
1  a capo al massimo ogni 72 colonne,
2  si deve saper quotare
3  ci si rivolge a una ml cioe a un gruppo di persone non a un singolo usa il plurale
4  mettici vista sul quella macchina senza aver la minima idea delle otimizzazioni e
vedrai come va

il che vuol dire che la leggenda linux gira ovunque e va come le schegge
non e vera, a meno di non dedicarsi a varie e eventuali raffinazioni o per
fare il fico"tuning" del sistema

finita la parte classica ora vediamo di risolvere il problema:

quindi che tipo di installazione hai fatto?
che interfaccia grafica hai messo e con quali wm?
quanti e quali demoni partono all avvio?

Fabio