Re: [Primipassi] ho istallato xubuntu 6.10!!!ma è sempre lento,perchè?

escky76 escky76@libero.it
Ven 3 Nov 2006 10:21:28 CET

Allora .
> 1  a capo al massimo ogni 72 colonne,
> 2  si deve saper quotare
> 3  ci si rivolge a una ml cioe a un gruppo di persone non a un singolo usa il plurale
> 4  mettici vista sul quella macchina senza aver la minima idea delle otimizzazioni vedrai come va
..1 Salve a tutti,
..2 scusatemi ma fino ad ora non sapevo cosa volesse dire quotare.
..3 è la mia prima ml a riscusatemi
..4 non l'ho capita e le ottimizzazioni che dite ancora non le sò fare ma vorrei imparare.

> quindi che tipo di installazione hai fatto?
..ho istallato xubuntu 6.10 alternate OEM
> che interfaccia grafica hai messo e con quali wm?
..non credo che la possa scegliere e non sò cosa siano e dove si vedano i wm.
> quanti e quali demoni partono all avvio?
..non lo sò .e come faccio a vederli?

Grazie ancora
Riccardo