R: [Primipassi] Ubuntu su Flybook

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Ven 10 Nov 2006 17:48:45 CET

Il 16:54, venerdì 10 novembre 2006, Bigo ha scritto:
> E che diamine! Non ci sono il 29 a Firenze! Ho visto che la hacknight
> precedente è stata a luglio, ma la frequenza è sempre questa o si prevedono
> incontri più vicini tra loro?
Inanzitutto questa lista non è la più indicatissima per aver questo tipo di
informazioni...per questa volta sarò buonissimo e ti rispondero :D
La lista giusta per discutere delle HackNight e per avere informazioni sul
Flug sarebbe, appunto, la lista Flug...inscrivisciti anche a quella.

Il Flug non esiste.

Cosa pretendi anche un calendario fisso per le HackNight? ;-)
Una al mese...2....3...? Tutto è in base alle necessità, alle voglie ed alle
congiunture.

:D

> Ma HackNight a parte, è possibile vedersi per un "apt-get dist upgrade"
> fuoriprogramma? La satazione di confine è sede fissa o ospita solo gli
> eventi una tantum?
Non c'è un programma, quindi proponi te una data, sulla lista Flug, per un
apt-get dist upgrade fest o per un Install/Configure Fest

La Stazione di Confine è solo un posto dove alcune volte si manifesta il Flug.
Se hai un altro posto da proporre....proponi.

> Grazie ancora a tutti
Prego

> Alex
Mattia