R: R: [Primipassi] Ubuntu su Flybook

Bigo bigo72@jumpy.it
Ven 10 Nov 2006 18:11:18 CET

Il flug non esiste....bene, mi sono fidato di quel cretino che mi aveva
detto che il flug era uno dei più ganzi linux-group dell'intero
fuckin-pianeta! :-)

Scherzi a parte ti ringrazio per i chiarimenti, Mattia, sei stato
gentilissimo.
Perché non iscrivermi anche all'altra mailing? Lo faccio subito (sempre
ammesso che sta connessione in treno regga ancora un po')

Se proprio devo proporre un altro posto....beh, casa mia, perché no? Coda
fuori e ingresso 2 per volta: chi riesce a risolvere il mio problema può
approfittare liberamente della cameriera :-) e anche del gatto se vuole.

Certo che mi farebbe piacere vedere un mago all'opera, ma quello ce voglio è
capire, davvero capire cosa si fa momento per momento.
Proporrò questo install-day, dai!

ciaoooooooooooooooooooo

Da: primipassi-bounces@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-bounces@firenze.linux.it] Per conto di Mattia Brunetti
Inviato: venerdì 10 novembre 2006 17.49
A: Aiuto per gli utenti alle primissime armi
Oggetto: Re: R: [Primipassi] Ubuntu su Flybook

Il 16:54, venerdì 10 novembre 2006, Bigo ha scritto:
> E che diamine! Non ci sono il 29 a Firenze! Ho visto che la hacknight
> precedente è stata a luglio, ma la frequenza è sempre questa o si
prevedono
> incontri più vicini tra loro?
Inanzitutto questa lista non è la più indicatissima per aver questo tipo di
informazioni...per questa volta sarò buonissimo e ti rispondero :D
La lista giusta per discutere delle HackNight e per avere informazioni sul
Flug sarebbe, appunto, la lista Flug...inscrivisciti anche a quella.

Il Flug non esiste.

Cosa pretendi anche un calendario fisso per le HackNight? ;-)
Una al mese...2....3...? Tutto è in base alle necessità, alle voglie ed alle

congiunture.

:D

> Ma HackNight a parte, è possibile vedersi per un "apt-get dist upgrade"
> fuoriprogramma? La satazione di confine è sede fissa o ospita solo gli
> eventi una tantum?
Non c'è un programma, quindi proponi te una data, sulla lista Flug, per un
apt-get dist upgrade fest o per un Install/Configure Fest

La Stazione di Confine è solo un posto dove alcune volte si manifesta il
Flug.
Se hai un altro posto da proporre....proponi.

> Grazie ancora a tutti
Prego

> Alex
Mattia