[Primipassi] Laptop

Silvio Relli admin@rello.it
Mar 21 Nov 2006 19:54:06 CET

Robert J Absolute wrote:
> Si possono trovare laptop nuovi senza mswinx
> installato? Ho visto che benq (credo) distribuisce
> laptop con lindos 4.3 (credo) preinstallato, qualcuno
> di voi sa' niente sulla eventuale compatibilita' di
> questi oggetti con altre distribuzioni oppure di altri
> portatili.
> Ciao
> RjA.
>
> "La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà
d'espressione e religione".
> (Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

Un paio di link: il primo contiene una lsita di venditori portatili
senza SO preinstallati

http://www.attivissimo.net/rimborso_windows/lista_2001.htm
http://www.linuxsi.com/

Nonostante sapessi che era difficile farsi rendere i soldi della
licenza ho preso un Dell perchè era l'unica che montava i Core 2 Duo
in portatili a 12" e ad un prezzo decente.

Io ho provato varie strade trovate in rete x farmi rendere i soldi
della licenza dalla Dell...
La settimana scorsa ho mandato una raccomandata al servizizo clienti
(in francia) minacciando azioni legali e ieri mi ha chiamato sul
cellulare un operatore che molto cordialmente mi ha detto che alla
Dell sono ben contenti di rimborsarmi la licenza E TUTTO IL PORTATILE,
e se lo venivano pure a prendere a casa col corriere...

Non si possono rifiutare di rimborsare mswinxp perchè c'è scritto
chiaramente nell'EULA che si ha diritto al rimborso non accettando la
stessa... ma arrivare a rimborsare il portatile per intero.. O_o

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|                      GPG key: 1024D/B24DEED3                  |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |