[Primipassi] Laptop

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mar 21 Nov 2006 18:41:03 CET

Si possono trovare laptop nuovi senza mswinx
installato? Ho visto che benq (credo) distribuisce
laptop con lindos 4.3 (credo) preinstallato, qualcuno
di voi sa' niente sulla eventuale compatibilita' di
questi oggetti con altre distribuzioni oppure di altri
portatili.
Ciao
RjA.

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)