[Primipassi] Installazione Debian e (forse) udev

Gianni Piccini pastrano@pastrano.org
Mer 22 Nov 2006 00:16:26 CET

On Tue, 21 Nov 2006 02:08:04 +0100, Tommaso Visconti wrote:

> chroot deve essere
> # chroot /mnt /bin/bash

Pero' da Knoppix 5.01 live con chroot mi dice "Exec format error", o
qualcosa di simile... il buffo della cosa e' che avevo bisogno del pc,
cosi' ho provato a installare su di un disco sata, rimuovendo il piccolo
disco ide, e tutto e' andato liscio alla prima, giusto il tempo di un
dpkg-reconfigure xserver-xorg, ma vedro' comunque di scoprire come fare per
eventuali necessita' future.