[Primipassi] Presentazioni

theleroy@tin.it theleroy@tin.it
Lun 27 Nov 2006 18:08:07 CET

Ciao a tutti!
Sono francesco ed è da poco tempo che utilizzo linux per
lavoro e mi sono talmente appassionato a questo sistema operativo che
ho deciso di riesumare un vecchio pc che ho a casa e di metterci una
fedora6! Devo dire che all'inizio non è stato affatto facile (alcune
volte ero sul punto di mollare tutto) ma una volta che si è presa un po
di mano, il pinguino da molte soddisfazioni!
Colgo l'occasione per fare
i complimenti del LinuxDay: mi sono piaciuti molto gli argomenti
trattati e soprattutto il clima familiare che si è instaurato durante
alcune discussioni.

Francesco