[Primipassi] Re: Eccomi

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Sab 21 Ott 2006 20:21:38 CEST

  Ciao Alessandro,
mi fa sempre piacere sentire di nuove persone che si appassionano a
Linux! Tra l'altro, fra pochi giorni (28 Ott) ci sara' a Firenze il
LinuxDay, un'ottima occasione per fare conoscenza con altri membri
del FLUG.

  E complimenti per i buoni risultati. Per l'installazione su laptop,
dipende molto dal modello: l'hardware piu' recente non e' sempre
subito supportato. Pero', in generale, Linux su laptop si comporta
oramai piuttosto bene, e sono (piu' o meno) finiti i tempi quando far
funzionare lo standby richiedeva la magia nera :-)

  Su canali IRC non ti so dire, ma ti ho iscritto comunque alla lista
primipassi (a cui va una copia di questa mail) dove sicuramente
troverai qualcuno che ti sapra' rispondere.

  Ciao, e bevenuto,
    Sergio

--
  Don't use Word DOC files: http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument