[Primipassi] ciao come fare per chiedere aiuto?

escky76 escky76@libero.it
Mar 31 Ott 2006 03:04:11 CET

cel'ho fatta ad istallare ubuntu alternate 6.10 ma c'è un piccolo dettaglio che non capisco dove ho sbagliato....
durante l'istallazione ho scritto il nome del pc e la password.
Bene quando avvio il sistema mi chiede l'username e la password.
ora ho provato a mettere al posto dell'username il nome del pc,e alla password l'unica password che ho scritto ma non mi fà entrare ..c'è un modo per entrare?
help!!!
o per eventualmente vedere quale sia?
ho fatto l'istallazione oem.
aiuto
sono ad un piccolo passo da vedere finalmente ubuntu