[Primipassi] il pc non si riconosce

Mar 31 Ott 2006 09:31:17 CET

Tommaso Visconti <t.visconti@cantierecreativo.fi.it> writes:

>> come sta il nat?
>
> che vor'dì??

La risposta giusta era: bene grazie! E il suo?

:-)

Dicevo:  per rendere  possibile  l'uso  della rete  esterna  ad un  rete
interna  attraverso  un  gateway  è  necessario  che  sul  medesimo  sia
configurata  una  caratteristica del  kernel  che  ha  per nome  network
address  translation,  cosa che  sui  linux più  recenti  si  fa con  un
programma che si chiama iptables.

Ora io mi  fermo qui sia perché forse siamo sul  pelo dei primipassi sia
perché la mia personale competenza sull'argomento è ridicola. Proviamo a
passare su tech?

leandro