[Primipassi] ciao come fare per chiedere aiuto?

escky76 escky76@libero.it
Mar 31 Ott 2006 10:15:58 CET

Grazie per i consigli ma quando accendo il pc cosa devo premere per andare in recovery mode? non appare niente e arriva subito la schermata di username senza che possa fare qualcosa prima.Inoltre durante l'istallazione mi ha chiesto il nome pc ed la password con verifica ma niente username.