[Primipassi] ciao come fare per chiedere aiuto?

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mar 31 Ott 2006 10:51:17 CET

--- escky76 <escky76@libero.it> ha scritto:

> Grazie per i consigli ma quando accendo il pc cosa
> devo premere per andare in recovery mode? non appare
> niente e arriva subito la schermata di username
> senza che possa fare qualcosa prima.Inoltre durante
> l'istallazione mi ha chiesto il nome pc ed la
> password con verifica ma niente username.
Il pulsante "esc" entro tot sec. per accedere al menu'
di grub, di seguito  puoi utilizzare le due opzioni di avvio.

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)