[Primipassi] scheda ethernet

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Dom 1 Apr 2007 00:06:26 CEST

Ho un vecchio Lap top di dieci anni fa..... Travel mate 505 acer

reuter ads fritz box

un amico mi ha caricato debian (la release vecchia) perchè non riusciva and andare....in particolare ho montato dillo come browser......inoltre mi ha detto che dovrei andare con scheda Ethernet per connettermi ad internet......

ho comprato oggi una scheda NETGEAR scheda notebook cardbus Fast Ethernet FA511.....ho provato ad inserirla ma niente non funziona (non si accende nemmeno il piccol led sopra) eppure il commerciante mi ha detto che va bene per linux non ncessita di drivers.....basta inserire e via .....

col calvolo .....

uffa qualcuno potrebbe aiutarmi ?

http://click.libero.it/imode