[Primipassi] notebook e connessione internet

dvbs@ciaoweb.it dvbs@ciaoweb.it
Sab 21 Apr 2007 10:48:43 CEST

Ho un pc fisso, un router wireless e per la prima volta ho acquistato un
portatile. Si tratta di un Pavilion DV6000 sul quale ho installato senza
problemi Ubuntu 7.04. Quello che non riesco a fare è la connessione ad
internet e come configurarla wireless. Collegando il portatile con il cavo
nessun problema, ma sapete dirmi come fare una connessione wireless?
E' una procedura per me assolutamente nuova in quanto non ho mai usato
notebook.
Grazie.