[Primipassi] installazione plugin video (problemi di dipendenze)

Mar 24 Apr 2007 03:42:03 CEST

Il giorno lun, 23/04/2007 alle 17.45 +0200, Filippo ha scritto:
> Attualmente non ho dipendenze non soddisfatte.
> Il problema è appunto che se ne creerebbero se installo i pacchetti che
> voglio.
> La stessa cosa si verifica se provo ad aggiornare il sistema con
> aptitude dist-upgrade

Il problema appunto e' che al momento non hai etch, almeno a giudicare
dalla versione di xorg che hai. Per questo l'unico modo per poter
installare correttamente quello che ti serve e' portare a termine
l'aggiornamento. Un dist-upgrade ti mostra quello che hai riportato in
precedenza o qualcosa di diverso o in piu'?

ciao
Christian