[Primipassi] Collegamento al serverone con Gnome-Nautilus e WebDav

GpL peterpunk@hackbloc.it
Mer 1 Ago 2007 19:48:24 CEST

Un saluto preliminare si estende a tutti i partecipanti alla lista!

On Tue, 31 Jul 2007 13:42:08 +0200
Hal <hal@linux.it> wrote:

> Ciao,
>
> Mi aiutate a collegarmi al serverone con webDav?
>
> Ho nomeutente e password
>

> Vorrei farlo con Nautilus 2.18.1 da Gnome.
> (...)

Non ho  esperienza con Nautilus,  ma forse puo` esserti  utile sapere
che con KDE basta puntare Konqueror su webdavs://dav.firenze.linux.it
ed "esibire" le proprie credenziali...

webdavs
dav.firenze.linux.it
443