[Primipassi] aiuto non si avvia pių

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Gio 23 Ago 2007 12:13:19 CEST

partendo dal formato testuale di ubuntu 7.04, una volta effettuato il log-in
come faccio a masterizzare i dati che voglio salvare su un dvd? prima di
radere al suolo l'hd vorrei salvare i dati contenuti.
come faccio a recuperare precedenti file che avevo raso al suolo con la
precedente formattazione (winzoz>inux) č possibile? ho perso le foto degli
ultimi due anni e volevo rimediare prima che la mia cara mogliettina prenda
un mattarello e me lo infili dove non batte mai il sole, e non sono le
piante dei piedi...
grazie
Sandro