[Primipassi] aiuto non si avvia più

Alessandro Martinese alessandro@martinese.net
Gio 23 Ago 2007 13:56:45 CEST

sembrerò scemo ma io parto sempre dalla soluzione niubba: stacca l'HD e
metticene un altro (all'IPERCOOP ci sono i maxtor da 250Gb in offerta), fai
le tue installazioni folli sul nuovo HD e poi accedi collegandolo come
secondo HD, oppure, se hai 40 euro in più, ti compri un case della extreme
che ti permette di connetterlo come HD esterno USB

Alex