[Primipassi] Problema con modem 56K - [SiS] AC'97 Modem Controller

amosse@libero.it amosse@libero.it
Dom 9 Dic 2007 22:26:09 CET

> Ti segnalo:
>
> http://www.linmodems.org/
> http://www.linux-laptop.net/
> http://tuxmobil.org/mylaptops.html

> Di solito il sistemista *esperto* procede nel modo seguente:
>
> www.google.it
>
> Chiave di ricerca
>
> "linux + SIS AC 97 modem"
>
> E pippola tra i risultati. -___-
>

> ciao

OK.
Ma credo di aver trovato il driver, ho letto nel ModemData.txt (ScanModem) che dovrebbe essere slmodemd.gcc4.2

Ho seguito poi le istruzioni allegate al file e ad un certo punto dice che bisogna:
4. Run 'make' command to compile package:
$ make

Io l'ho fatto dall'interno della directory dove si trovato i files del driver (copia nella /home), ma quando digito make ottengo: no targets specified and no make file found

Dove sto sbagliando?