[Primipassi] non riesco ad installare nč fedora ppc nč opensuse ppc

Simone simone@cyberblackcat.net
Mar 6 Feb 2007 10:33:57 CET

Quoting Fred <frittelli@infinito.it>:

> Non riesco ad installare Fedora ppc sul mio mac a doppio processore
> G4 1,25Ghz  perché una volta inserito  il  primo cd ed avviato il
> boot lo schermo si oscura e il computer si blocca. lo stesso succede
>  con Open suse anche se questo mi installa il sistema ma al primo
> avvio mi si oscura lo schermo. Che sia la scheda video? Ati Redone
> 9000 o il monitor con attacco Apple digitale?

Scusa se mi permetto,
perche non provi con una debian ?
io la ho installata e a parte qualche piccolo problemino, ma ormai
risolto funziona alla grande.

--

pub 1024D/EBFFEE94
Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94