[Primipassi] Grub

duclo87@inwind.it duclo87@inwind.it
Mer 7 Feb 2007 13:54:13 CET

Ragazzi scusate se vi disturbo ma ho un grosso problema con il grub:
pochi giorni fa mi sono cimentato nell'inserire il gfxboot ma senza
riuscirci, ho messo la copia di backup del vecchio grub e notavo con
piacere che tutto sembrava essere come prima, appunto, sembrava, entro
in linux e non mi vede + la partizione di windows e noto che non la
montava pių, risolto il mount mi sentivo felice, oggi , a scuola,
accendo il pc e noto con piacere che se nel grub selezioni windows mi
ritorna al grub, questo tutte le volte che ci clicco, come posso fare a
far partire windows?