[Primipassi] problema con password di root (open suse)

Fred frittelli@infinito.it
Mar 13 Feb 2007 22:14:15 CET

Personalmente non ti so aiutare perché anche io ho provato a cancellare
le informazioni  sulla password do root come indicato per debian ma non
ci sono riuscito

Quindi non so, un modo c'è sicuramente, spero che qualcun altro ti sia
di maggior aiuto.

Ciao