[Primipassi] effetti grafici su ubuntu

sandro salvadori fringui68@hotmail.it
Mer 11 Lug 2007 05:05:25 CEST

scusate la mia grossolanità, ho controllato meglio e la dicitura precisa è "l'estenzione <<Composite>> non è disponibile " ho anche scaricato l'installer dei driver di ati direttamente dal sito ma non riesco altro che a vederlo in formato testo... del resto gattono!!! ciaoSandroSandro Salvadori
viale Manfredo Fanti, 211
50137 Firenze
http://www.myspace.com/sandrosalvadori
http://morduccio.spaces.live.com/default.aspx?_c02_owner=1From: fringui68@hotmail.itTo: primipassi@firenze.linux.itDate: Tue, 10 Jul 2007 20:36:03 +0200Subject: [Primipassi] effetti grafici su ubuntu

ciao a tutti, sto cercando di installare gli eccezionali effetti grafici su ubuntu 7.04 ma alcuni problemi, che ho riscontrato anche in forum che trattavano l'argomento senza peraltro dare una soluzione,  non mi consentono di  utilizzare ne emerald ne beryl. ho una mobo con scheda video integrata ati radeon x1250 il sistema è un 7.04 amd64 e sia con i driver di sistema che senza il risultato è simile, gli effetti non si vedono. senza driver mi viene una schermata bianca con i driver appare un messaggio del genere "impossibile avviare composite ". Insomma che devo fare???Grazie per l'attenzioneSandro il gattonatore di linuxSandro Salvadori
viale Manfredo Fanti, 211
50137 Firenze
http://www.myspace.com/sandrosalvadori
http://morduccio.spaces.live.com/default.aspx?_c02_owner=1Con Windows Live Messenger chatti, parli, giochi, crei il tuo blog, controlli la tua posta, scambi file, foto e molto altro con un solo programma GRATUITO. Scarica Messenger 8.1

C'è una nuova amica su Messenger… E' Doretta, vieni a conoscerla!
http://www.doretta82.it/banner/index.html