[Primipassi] effetti grafici su ubuntu

sandro salvadori fringui68@hotmail.it
Lun 16 Lug 2007 21:26:55 CEST

ciao, essendo io incapace sia di aprire che di modificare /etc/X11/xorg.conf ho seguito il tuo consiglio di utilizzare dpkg-reconfigure xserver-xorg ma a questo punto nell'elenco delle case madri la ati non me la fa selezionare... mi vien da piangere. Nessuno mi aveva detto che per usare linux bisognasse essere esperti informatici... va be comunque sono pronto per imparare tutti i trucchi o quasi, intanto studio e seguo con attenzione tutti i messaggi della mailing list (anche se ancora non ho capito che è la 8080!!!:-) ).Grazie di tuttoGattonandoSandroSandro Salvadori
viale Manfredo Fanti, 211
50137 Firenze
http://www.myspace.com/sandrosalvadori
http://morduccio.spaces.live.com/default.aspx?_c02_owner=1> Date: Thu, 12 Jul 2007 00:00:46 +0200> From: f.n@tele2.it> To: primipassi@firenze.linux.it> Subject: Re: [Primipassi] effetti grafici su ubuntu> > sandro salvadori ha scritto:> > scusa ma come faccio ad aprire  /etc/X11/xorg.conf? ho provato con bash > > ma mi dice "accesso negato"> > abbiate pazienza sono molto più che alle prime armi...> > Per guardarlo (con less) non dovresti avere problemi.> Per modificarlo, immagino tu debba avere i privilegi di root.> Nota però quanto scritto in testa al file (almeno in Debian):> > # Edit this file with caution, and see the xorg.conf manual page.> # (Type "man xorg.conf" at the shell prompt.)> > Credo tu possa modificare le impostazioni, invece che manualmente, > lanciando:> > dpkg-reconfigure xserver-xorg> > In questo caso, dovrebbero essere salvate automaticamente le copie > vecchie del file xorg.conf.> In ogni caso, e in particolare se ci metti mano direttamente, fatti > prima una copia di sicurezza (consiglio di un altro alle primissime armi).> > E ora, la parola agli esperti...> > Ciao, Filippo> _______________________________________________> FLUG primipassi con Linux - primipassi@firenze.linux.it> Policy: http://www.firenze.linux.it/primipassi/policy_html> URL: https://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/primipassi> Archivio:  http://lists.firenze.linux.it/pipermail/primipassi/> Ricerca nell'archivio: http://www.firenze.linux.it/search
Quale attrice a 31 anni a ha già avuto 5 nomination agli oscar?
http://search.msn.it/results.aspx?q=kate+winslet&FORM=MSNH