[Primipassi] aiuto non si avvia più

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 25 Lug 2007 14:18:20 CEST

Il mercoledì 25 luglio 2007, Alex ha scritto:

> "ha" ... con l'acca
Ti sbagli ignorante, si può scrivere anche senza ed alcune volte si mette
anche dopo la a ;-)

> che è l'orologiono? ... un orologio? non ho idea di cosa sia questo
> orologio a cui ti riferisci: dopo la schermata con la barra di scorrimento
> dovrebbe esserci direttamente il login manager
Avrà di sicuro nazzicato con il server X e gli si è piantato...

> e mi sembra il minimo: ti risulta che Firefox giri in modalità testo?
A me no :-)

[...]

Io proverei un bel
sudo dpkg-reconfigure xserver-xorg

Mi sembra che durante "l'orologione" premendo [ESC] si veda varcosina

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//