[Primipassi] aiuto non si avvia più

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Mer 25 Lug 2007 18:17:45 CEST

è vero però intanto il mio super pc con il super Ubuntu 7.04 è li che non
reagisce alle azioni ignoranti che gli infliggo inutilmente senza che
sorgano nessun risultato se non negativo o peggiorativo della situazione
precedente, è lapalissiano che la mia ignoranza informatica sia di gran
lunga superiore alla mia ignoranza lessicale quindi vi prego fate
qualcosaaaa!!!
possibile che non sia neanche possibile radere al suolo l'hd alla vecchia
maniera winzoz e reinstallare ex novo, ad esempio, kubuntu? che mi tocca
comprare un hd novo tutte le volte che voglio reistallare il sistema? come
mai non mi parte in live? oh!!! all'ora??? ...scusate ho sclerato un
attimino (avete notato che non ho messo l'apostrofo fra un e attimino, che
bravo!!!;-)) Dai su che mi son rotto di scrivervi dal portatile della mia
signora armato di winzoz!!!
ciao e grazie
Sandro
p.s.: oh, e si scherza e!?!?!?!?